Congresso Regionale SIN Sicilia: LE CURE PALLIATIVE IN NEUROLOGIA

Titolo Congresso Congresso Regionale SIN Sicilia: LE CURE PALLIATIVE IN NEUROLOGIA
Crediti ECM 7
Data di Inizio 15-02-2019
Data di Fine 15-02-2019
Città Catania
Luogo Congresso Aula Magna - Policlinico Vittorio Emanuele
Indirizzo Via S.Sofia,78 Catania CT - 95124 - Catania
Scheda iscrizione https://sinregionalesicilia2019.sienacongress.it

RAZIONALE

Il Congresso Regionale SIN Sicilia 2019 rappresenta un’interessante occasione di approfondimento sulla gestione della Rete tempo-dipendente in Sicilia e sull’integrazione ospedaliera nella gestione territoriale delle Cronicità.

Un focus particolare è dedicato al tema delle Emicranie, sotto il profilo di prevenzione, diagnosi e cura.

L’argomento cardine è quello delle cure palliative, trattate dal punto di vista oncologico, della demenze, della SLA e della SM.

Innovazioni riabilitative, terapeutiche, tecnologiche e scientifiche ci accompagneranno ad un momento saliente,  l’assemblea dei Soci e votazione del nuovo Segretario Regionale della Sezione Sicilia per il prossimo biennio.

Concluderemo la giornata di aggiornamento con un vivace approfondimento sulla Neurologia Sperimentale e le ultime frontiere di trattamento e cura del Parkinson.

Come di consueto, il Congresso Regionale sarà l’occasione per ospitare relatori siciliani ed extra regionali che potranno confrontarsi sui tempi più attuali in Neurologia.

Iscrizione
Per poter partecipare al congresso è necessaria la pre iscrizione entro il prossimo 8 Febbraio. L’iscrizione, riservata ai primi 100 partecipanti, dà diritto alla partecipazione ai lavori, al materiale
congressuale, all’attestato di partecipazione e alle consumazioni. Coloro che risulteranno correttamente iscritti all’evento, riceveranno e-mail di conferma entro il 11 febbraio 2019

 

 

Download disponibili
Descrizione Download
FIGURE PROFESSIONALI ACCREDITATE
PROGRAMMA
Links Utili
Descrizione Link Link
Iscriviti alla Sin
Paga la quota SIN