IV CONGRESSO NAZIONALE ANEU

Titolo Congresso IV CONGRESSO NAZIONALE ANEU
Crediti ECM 15
Data di Inizio 11-04-2019
Data di Fine 13-04-2019
Città Venezia - Mestre
Luogo Congresso Padiglione RAMA - Ospedale Dell'Angelo
Indirizzo Via Paccagnella, 11 - 30174 - Venezia - Mestre
Scheda iscrizione https://ivcongressoaneu.sienacongress.it

I processi di razionalizzazione in corso ormai da diversi anni nell’organizzazione del Sistema Sanitario Nazionale   comportano sempre maggiormente la ricerca continua dell’appropriatezza e dell’equità dei trattamenti. Le condizioni di Emergenza / Urgenza mettono spesso a dura prova gli aspetti organizzativi, gestionali e clinici delle risposte ai pazienti.

I Neurologi sono da sempre impegnati in questo lavoro, anche in considerazione che in tutti i Pronto Soccorso la figura del Neurologo è tra le più richieste nell’attività  quotidiana.

La nascita di ANEU si è delineata perciò come un evento “naturale” all’interno della Comunità Neurologica e gli obiettivi che la Società si prefigge sono sempre più condivisi dalla comunità scientifica.

L’ evento si muove proprio in quest’ottica: precisare ruoli e sottolineare l’importanza delle figure neurologiche (prima di tutto per i pazienti), e soprattutto esplorare alcuni  aspetti dell’Emergenza Urgenza in Neurologia non sempre oggetto di interesse formativo sistematico su determinate patologie.

Contributi scientifici

E’ prevista la presentazione di contributi scientifici attinenti alla tematica del congresso.

Gli abstracts, redatti in lingua italiana, dovranno pervenire entro la data di scadenza del 15 marzo 2019. Eventuali testi ricevuti dopo tale data non potranno essere accettati. La sottomissione dei contributi dovrà avvenire esclusivamente per via elettronica con l’invio della documentazione all’indirizzo mail info@aneu.eu .

La Segreteria Organizzativa darà comunicazione scritta dell’accettazione al presentatore, entro il 31 marzo 2019.Per presentare il contributo accettato dal Comitato Scientifico è necessario pagare la quota di iscrizione congressuale.

Download disponibili
Descrizione Download
PROGRAMMA
FIGURE PROFESSIONALI ACCREDITATE
ISTRUZIONI SOTTOMISSIONE ABSTRACT
COME ARRIVARE ALLA SEDE
COME ARRIVARE ALLA SEDE 2
Links Utili
Descrizione Link Link
ISCRIZIONE E RINNOVO AD ANEU
Sito Istituzionale ANEU